Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (mercoledì 27 agosto 2014) Categoria: Rabbia
BIMBA DI 9 ANNI CON MITRAGLIETTA, UCCIDE IL SUO ISTRUTTORE
13:05 del 27-08-2014
Questo è il continuo di ciò che dicevamo l'altro giorno sulla civilissima America, incidenti, omicidi, che fanno accapponare la pelle, perchè spesso per quella legge idiota che hanno, (l'uso delle armi anche a minori) ci sono massacri anche di massa. Questa è l'ultima demenza degli adulti americani, mandare una piccola di nove anni, (invece di farla giocare con le bambole) al poligono di tiro, con un fucile? Noo! addirittura con una mitraglietta. Hanno fatto persino un referendum popolare per cambiare la legge sulle armi a minori, e la maggior parte degli americani non ha voluto cambiarla, quindi meritano tutto quello che capita di tragico nel loro territorio.
La notizia:
Una bambina di 9 anni ha ucciso accidentalmente un istruttore di tiro con una mitraglietta automatica Uzi, di fabbricazione israeliana. L’incidente è avvenuto in un poligono all’aperto a White Hills, in Arizona, una cittadina pressoché disabitata a 20 chilometri a nord di Dolan Springs, non lontano dal confine con il Nevada. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo stava mostrando l’arma alla ragazzina per insegnarle a maneggiarla quando dalla mitraglietta è partito un colpo che ha centrato l’uomo alla testa. La bambina, in particolare, non sarebbe riuscita a trattenere l’arma dopo il rinculo seguito al primo colpo.
Ricordo tempo fa, avevo letto da qualche parte, che un padre (americano) per il compleanno del suo piccolo, gli ha regalato un fucile (vero) per bambini, ma che regalo del cavolo è? Dov'è la serietà di un genitore che deve trasmettere al figlio i suoi valori?
Viva l'America!
Segnala abuso


f4939e51bcb4be181d16ef55ab142d46
Oscar (mercoledì 27 agosto 2014)
Quelli sono i loro valori, la paura del prossimo sono stati terrorizzati dalla stampa al tal punto che per loro costruire bunker antiatomici ed avere un surplus di armi in casa è come per noi andare a comperare il pane, tutto questo ad ovest ma se guardiamo ad est è la stessa cosa, con un fucile in mano credono di essere i padroni del mondo e fino a che non incominceremo a fidarci gli uni degli altri sarà sempre peggio.
Pensare che se avessero investito tutti soldi spesi in guerre e armi in benessere per la popolazione mondiale la terra sarebbe veramente un paradiso, dicono che Dio ci abbia creato a sua immagine e somiglianza a questo punto o Dio non esiste o mi auguro che abbia sbagliato qualche ingrediente altrimenti c'è da preoccuparsi
mafalda (mercoledì 27 agosto 2014)
Diciamo che la ragazzina promette bene : si comincia con l'istruttore , seguono i compagni quando porterà la mitraglietta a scuola , poi l'intero college se non si sentirà accettata e concluderà con i genitori la prima volta che piu' grandina , le negheranno qualcosa .....Si semina cio' che si raccoglie !
Assunta (giovedì 28 agosto 2014)
00:40 del 28-08-2014
Non è la ragazzina che promette bene, sono imbecilli i genitori, perchè una creatura nasce nuova di zecca, è quello che poi le registrano nelle abitudini e nel cervello che farà la differenza. Mio caro oscar, l'umanità, penso che sia il lavoro più mal riuscito di Dio, quindi forse qualche ingrediente non era consono. Dovremmo essere troppo intelligenti per usare le risorse a miglioramento della qualità della vita per tutti.
Assunta (giovedì 28 agosto 2014)
01:10 del 28-08-2014
Ma io non capisco una cosa, se come dice Oscar, l'America ha un popolo che ha paura, com'è possibile che sia preso ad esempio da tanti paesi, come nazione integerrima, forte e sicura di se! Io invece noto un paese come tutti gli altri, con le sue miserie, con i suoi difetti e con le sue pecche e a volte, peggio degli altri!
Oscar (giovedì 28 agosto 2014)
Come il timido ha una reazione sproporzionata in certi casi rispetto alla sua indole cosi è chi pensa di risolvere tutto con la forza.
Un cane grande non attaccherebbe mai un cane piccolo perchè è sicuro di se della sua forza nei confronti dell'altro, a mio modesto avviso chi lo fa è perchè è debole dentro ma non vuole farlo vedere.
Alla luce di questo se li osserviamo in ogni cosa che fanno, ogni cosa che pensano è portata a stare al di sopra di tutti, per loro tutto è competizione ma a differenza di De Cubertin l'importante è vincere
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0